Autoriparazioni Bocchini Leopoldo

Vai ai contenuti

Menu principale:

La storia

La nostra attività nasce nel lontano 1978 quando Leopoldo Bocchini, appena ventiduenne ma con alle spalle già un intenso tirocinio nella concessionaria Fiat, decise di creare un’ autofficina nei locali sottostanti la propria abitazione. Grazie alla fiducia che la clientela fin da subito ripose in lui, l’azienda riscosse un immediato successo.
Lo sviluppo dell’attività si concretizzò con l’assunzione di un primo dipendente e l’acquisizione, nel 1980, dei locali adiacenti all’autofficina per formare quello che ancora oggi è il nostro luogo di lavoro.
Nel 1982 è entrato a far parte dell’azienda un nuovo componente, Abbati Gianni, che negli anni si è specializzato nel lavori di verniciatura e carrozzeria. Con il tempo l’azienda ha continuato a crescere e a svilupparsi, dotandosi sempre di nuove e moderne tecnologie volte a migliorare la precisione del lavoro e a soddisfare le richieste sempre più esigenti dei clienti. In questo senso si annovera l’acquisto nel 1990 del primo carro attrezzi per il soccorso stradale.




Nel 2001 anche Fabio, il primogenito di Leopoldo, entra ufficialmente a far parte del team, specializzandosi nel settore dell’autodiagnosi, della meccanica e dell’elettronica.
Nel corso degli anni l’attività si è anche specializzata nella vendita degli autoveicoli.
Per offrire un servizio sempre più qualificato ed adeguato alle moderne tecnologie, la Bocchini Leopoldo & C.s.n.c. ha continuato a svilupparsi nel tempo fino a raggiungere la configurazione attuale.


Torna ai contenuti | Torna al menu